Sunday 10 September 2017

Forex 4 You Trader Room


Presenza internazionale: scegliere qualsiasi banca si preferisce servizio controllabile con caratteristiche trasparenti 2017/02/27 245 Malese cliente team di supporto al vostro servizio dal 6 di marzo 16.02.2017 variazioni del calendario delle sessioni di negoziazione il 20 febbraio 10.02.2017 Nuova apertura ufficio: Tailandia del Nord - qui arriviamo 2017/01/26 CFD su indici sono disponibili per la negoziazione 2017/01/24 Forex4you vi augura Buon Anno cinese 2017/01/23 Lancio del sito vietnamita Forex4you 2017/01/18 Aggiornamento per i conti cent: nuovo server e un aumento del volume massimo per gli ordini 13.01 .2017 Cambiamenti nel calendario delle sessioni di trading su 16 gennaio, 2017 2016/12/23 vi augura un Buon Natale e un felice Anno Nuovo 23.12.2016 modifiche temporanee durante le vacanze di Natale e Capodanno quotidiano Video Forex Per i partner a proposito di società primo Piano, Mandar Casa , Johnsons Ghut, PO Box 3257, Road Town, Tortola, Isole Vergini Britanniche (trovare su Contatti) Forex4you Copyright 2007-2016, 2007-2017, E-Global Trade Finance Group, Inc. E-Global Trade Group Finance, Inc. è autorizzata e regolamentata dalla FSC ai sensi del Securities and Investment business Act, 2010 Licenza: SIBAL121027. Bilancio di E-Global Trade Finance Group, Inc. sono annualmente controllati da KPMG (BVI) Limited. Trading sul mercato Forex comporta rischi significativi, tra cui completa possibile perdita di fondi. Trading non è adatto a tutti gli investitori e gli operatori. Aumentando rischio aumenta leva (avviso di rischio). Il servizio non è disponibile per gli Stati Uniti, Regno Unito e Giappone residenti. Forex4you è di proprietà e gestito da E-Global Trade Finance Group, Inc, zona BVI. Client We8217re impegnata a fornire i migliori condizioni di trading forex e supporto. Come cliente Forex4you, si ottiene un set completo di strumenti e informazioni che ti mette un passo avanti rispetto alle condizioni flessibili forex trading mercato forex Get forex si diffonde a partire da 0.1 pip compravendita oltre 100 strumenti tra cui i CFD Seleziona l'effetto leva da 1:10 a 1: 500 Nessun minimi requisiti patrimoniali Luogo ordini a partire da due centesimi di euro e dollaro conti benefici finanziari ottenere fx di negoziazione 8211 fino al 50 dello spread vincere premi fino a 3.000 nei nostri concorsi di trading forex effettuare depositi liberi e prelievi ritiro veloce elaborazione di trasferimento di denaro tramite bonifico bancario, carta di credito o sistema di pagamento elettronico sconti Partner da 50 a 75 la migliore tecnologia leader del settore MetaTrader piattaforma di trading 4 forex Quotazioni in tempo reale e l'ordine di elaborazione nostro Android, Windows mobile e applicazioni per iPhone permetterà di scambiare conto ovunque efficiente e sicuro comunicazioni crittografate di gestione di supporto Superiore 242155 assistenza clienti supporto web-based istantaneo utilizzando LiveChat giornaliera dei dati di mercato, analisi e suggerimenti notizie Dow Jones alimenta di formazione forex libero, seminari e consultazione esercitazioni online e guida analisi gratuita del tuo trading strategie di performance share con altri operatori nei nostri forum on-line client supportano uffici in tutto il WorldOur Servizi Huzefa ha iniziato le contrattazioni nel 2000 a partire da Regno Unito e degli Stati Uniti azioni e opzioni su azioni. Ha gravitato verso il commercio tecnico, costruendo le sue proprie regole e sistemi di trading. Dopo aver lavorato con aziende leader tra cui Deloitte e PricewaterhouseCoopers, ha lasciato una carriera nella finanza per iniziare Forex trading nel 2005. Nel 2012, è stato nominato dal Huzefa DailyForex come Senior Analyst. I suoi articoli pubblicati riguardano strategie di trading tecnici e analisi di mercato. Nello stesso anno, Huzefa è stato invitato ad essere un altoparlante al 2012 Las Vegas Forex amp Opzioni Expo e 2012 Toronto MoneyShow. Oggi, Huzefa frequenta numerosi eventi di trading sia come un partecipante e un altoparlante. Nel 2015, Huzefa entrato nella Compagnia canadese di analisti tecnici. Oltre alla negoziazione, Huzefa gode di commercianti di mentoring di tutti i livelli, comunicare le sue idee e lo sviluppo di un ambiente di apprendimento condiviso. Come il fondatore e amministratore dedicato per SimplyProfit e TheForexRoom, che vuole fornire la migliore esperienza utente possibile per i membri di sviluppare la loro carriera di successo commerciale. Huzefa risiede a Toronto, Canada. Brian Tsang Il mio viaggio è iniziato durante una ricerca per la mia prossima occasione, dopo aver venduto la mia parte di un affare di famiglia. Un amico mi ha offerto un lavoro part-time back-testing suoi modelli commerciali. Questo è stato molto nuovo territorio per me la mia cosiddetta esperienza di trading fino a quel momento era l'acquisto di singoli titoli attraverso la mia banca. Ma che inizio mi ha permesso di sviluppare una visione strutturata e tecnica dei mercati. Dopo un periodo di lavoro con una ditta puntello per un paio di mesi a Toronto, in Canada, ho selezionato un mentore, Duane Gott, altamente rinomata commodity trader e l'ex istruttore Trading Senior eSignal apprendimento. Sotto la sua guida, ho sviluppato il mio metodo e il piano del commercio. Questo avveniva nel metà del 2014. Ho raggiunto rapidamente la redditività spot trading mese su mese Forex con i miei migliori statistiche aggiornate mensilmente essere un win-rate 80 con un riskreward positivo. A poco a poco affinato il mio mestiere-piano, costantemente test, e nel 2016 ho fatto il passaggio di Futures dove ora vuole far crescere la mia carriera commerciale. Oggi, ho offrire una camera in diretta 3 giorni a settimana con SimplyProfit e gestire il mio capitale proprio. Inoltre, io sono un membro attivo del capitolo Toronto della Società canadese di analisti tecnici (CSTA). Trading Strategia Le strategie utilizzate per chiamare i commerci in camera sono sequenziale, ripetitivo e testato. Usiamo lo stesso insieme di criteri in ogni strategia in modo che possiamo in modo affidabile e non eseguire scambi di un territorio inesplorato. Tutti i nostri segnali di trading e le chiamate sono dotati di una voce, obiettivo di profitto e stop-loss. Senza qualsiasi di questi tre elementi, non può essere chiamata una strategia. Noi commerciamo per vivere e eseguiamo i nostri segnali di trading nei nostri conti live. metodo di trading Brians Futures Sono principalmente un trader tecnico. Credo che un trading di successo è di avere un insieme affidabile di aspettative per il movimento del mercato ad intervalli di prezzo e di tempo specifici. Questo crea opportunità attuabili per entrare nel mercato. Ci sono quattro principi organizzativi per il mio piano del commercio. In primo luogo, la mia analisi inizia con la strategia di fondo che è Elliott Wave e la geometria del mercato. In secondo luogo, guardo collaborare livelli in periodi di tempo diversi. In terzo luogo, ho specifici pattern candlestick che mi scatenano in un mestiere. E, infine, tutti i suoi circa controllo del rischio. Ogni luogo commercio che ha uno stop-loss e obiettivo iniziale o prendere profitto. Ho solo entro mestieri che hanno il potenziale di un riskreward positivo. E nel mio conto proprio, ho sempre controllare la percentuale di account che è a rischio con ogni commercio. Il mio piano commercio mira a restringere le possibilità di movimenti di mercato e quando vengono soddisfatti i miei criteri sono pronto a partecipare al movimento. Per la Camera Vivo con SimplyProfit, io commercio futures USDJPY (o 6J), E-mini SampP (ES) ed E-mini Dow (YM). Quando sei registrato nella stanza, sentire youll il mio commento circa il mio metodo e si può chiedere tutte le domande che ho tempo di rispondere Testimonianza mio cammino con SimplyProfit Domande frequenti (FAQ) Insiemi con un trialTrading gratuito in camera Solo 49 49 per la vostra primo mese. Da allora in poi 149 al mese. Annullare in qualsiasi momento. Conferenza Web Access. Compravendite Forex sono i punti di entrata e di uscita. Il commercio con un veterano Forex. Accedi in qualsiasi momento. SMS e mail di notifica. analisi di mercato in tempo reale. Fai domande amp ottenere un feedback veloce. Telefono e-mail di sostegno Iscrizione gratuita ForexSignal standard inclusi (Contattaci per richiedere il tuo account ForexSignal) Trading Room commerciale copiatrice 99 99 per il primo mese. Da allora in poi 199 al mese. Annullare in qualsiasi momento. Conferenza Web Access. Compravendite Forex sono i punti di entrata e di uscita. Il commercio con un veterano Forex. Accedi in qualsiasi momento. SMS e mail di notifica. analisi di mercato in tempo reale. Fai domande amp ottenere un feedback veloce. Telefono e-mail di sostegno di servizio MT4 commerciale Copier. Iscrizione gratuita ForexSignal standard incluso (contattarci per richiedere il tuo account ForexSignal) Mentoring Programma 1499 Include 3 mesi Trading Room commerciale copiatrice. Conferenza Web Access. Compravendite Forex sono i punti di entrata e di uscita. Il commercio con un veterano Forex. Accedi in qualsiasi momento. SMS e mail di notifica. analisi di mercato in tempo reale. Fai domande amp ottenere un feedback veloce. Telefono e-mail di sostegno libero ForexSignal abbonamento Pro inclusi (Contattaci per richiedere il tuo account ForexSignal) servizio MT4 commerciale Copier. 9 ore di one-to-one Forex mentoring.

No comments:

Post a Comment