Tuesday 1 August 2017

Medio Giorni Esponenziale Movimento


Media mobile esponenziale La media mobile esponenziale Il mobile esponenziale differisce media da una media mobile semplice, sia con il metodo di calcolo e nel modo in cui i prezzi sono ponderati. La media mobile esponenziale (abbreviato la sigla EMA) è effettivamente una media mobile ponderata. Con l'EMA, il peso è tale che i recenti prezzi giorni avranno un peso maggiore rispetto ai prezzi più anziani. La teoria dietro questo è che i prezzi più recenti sono considerati più importanti dei prezzi anziane, soprattutto come semplice media di lungo termine (ad esempio 200 giorno) pone uguale peso su dati prezzi che è oltre 6 mesi e potrebbe essere pensato di come un po 'out-of-date. Calcolo del EMA è un po 'più complessa di quanto la media mobile semplice, ma ha il vantaggio che un grande record di dati che coprono ogni prezzo di chiusura per gli ultimi 200 giorni (o comunque molti giorni vengono presi in considerazione) non devono essere tenuti . Tutto ciò che serve sono l'EMA per il giorno e oggi prezzo per calcolare il nuovo media mobile esponenziale di chiusura precedente. Calcolo del Esponente Inizialmente, per l'EMA, un esponente deve essere calcolato. Per iniziare, prendere il numero di giorni EMA che si desidera calcolare e aggiungere uno al numero di giorni che sei in considerazione (ad esempio, per una media mobile 200 giorni, aggiungere uno per ottenere 201 come parte del calcolo). Bene chiamare questo giorni1. Quindi, per ottenere l'esponente, è sufficiente prendere il numero 2 e dividerlo per giorni1. Per esempio l'esponente di una media mobile a 200 giorni sarebbe: 2 201. Quale è uguale a 0,01 completo di calcolo se la media mobile esponenziale volta weve ha ottenuto l'esponente, tutti abbiamo bisogno ora sono più di due bit di informazioni che ci consentano di eseguire il calcolo completo . Il primo è di ieri media mobile esponenziale. Bene per scontato che già sappiamo come avremmo calcolato ieri. Tuttavia, se si arent già a conoscenza di ieri EMA, è possibile avviare calcolando la media mobile semplice per ieri, e l'utilizzo di questo al posto del EMA per il primo calcolo (ad esempio il calcolo di oggi) dell'EMA. Poi domani si può utilizzare la EMA si è calcolato oggi, e così via. Il secondo pezzo di informazioni di cui abbiamo bisogno è di oggi prezzo di chiusura. Lascia supporre che vogliamo calcolare oggi 200 giorni media mobile esponenziale di una quota o di magazzino che ha un precedente giorni EMA di 120 pence (o centesimi) e una corrente di giorni prezzo di 136 pence chiusura. Il calcolo completo è sempre la seguente: Todays media mobile esponenziale (giorni attuali prezzo di chiusura x Esponente) (giorni precedenti EMA x (1- Esponente)) Quindi, utilizzando il nostro esempio cifre di cui sopra, oggi 200 giorni EMA sarebbe: (136 x 0,01 ) (120 x (1- 0,01)) che equivale a un EMA per oggi di 120.16.Exponential media mobile - EMA SMONTAGGIO media mobile esponenziale - EMA Il 12 e 26 giorni EMAs sono i più popolari medie a breve termine, e sono utilizzati per creare indicatori come il movimento divergenza media di convergenza (MACD) e l'oscillatore prezzo percentuale (PPO). In generale, il 50 e 200 giorni EMA sono utilizzati come segnali di tendenze a lungo termine. I commercianti che utilizzano l'analisi tecnica trovano medie mobili molto utili e penetranti se applicato correttamente, ma creano il caos quando viene utilizzato in modo improprio o sono male interpretato. Tutte le medie mobili comunemente utilizzati in analisi tecnica sono, per loro stessa natura, gli indicatori in ritardo di sviluppo. Di conseguenza, le conclusioni tratte da applicare una media mobile a un particolare schema di mercato dovrebbe essere quello di confermare una mossa di mercato o ad indicare la sua forza. Molto spesso, nel momento di una linea dell'indicatore di media mobile ha fatto un cambiamento per riflettere un movimento significativo nel mercato, il punto ottimale di ingresso sul mercato è già passato. Un EMA non serve per alleviare questo dilemma certa misura. Poiché il calcolo EMA mette più peso sui dati più recenti, si abbraccia l'azione dei prezzi un po 'più stretto e quindi reagisce più veloce. Ciò è desiderabile quando un EMA è usato per derivare un segnale di entrata negoziazione. Interpretazione del EMA Come tutti si muovono gli indicatori medi, sono molto più adatti per trend dei mercati. Quando il mercato è in una tendenza rialzista forte e sostenuta. la linea dell'indicatore EMA mostrerà anche una tendenza rialzista e viceversa per un trend verso il basso. Un operatore vigile non solo prestare attenzione alla direzione della linea EMA ma anche il rapporto tra il tasso di variazione da un bar all'altro. Per esempio, come l'azione prezzo di un forte rialzo comincia ad appiattirsi e invertire, il tasso di variazione EMA da un bar all'altro comincerà a diminuire fino al momento che la linea indicatrice appiattisce e il tasso di variazione è zero. A causa dell'effetto ritardo, da questo punto, o anche qualche bar prima, l'azione di prezzo dovrebbe già invertito. Ne consegue che osservare una diminuzione consistente del tasso di variazione della EMA potrebbe esso stesso essere usata come indicatore che potrebbe contrastare ulteriormente il dilemma causato dall'effetto ritardo di media mobile. Utilizzi comuni del EMA EMA sono comunemente usati in combinazione con altri indicatori per confermare significativi movimenti del mercato e di valutare la loro validità. Per gli operatori che commerciano intraday e mercati in rapida evoluzione, l'EMA è più applicabile. Molto spesso i commercianti usano EMAs per determinare un bias di trading. Ad esempio, se un EMA su un grafico giornaliero mostra una forte tendenza al rialzo, una strategia di trader intraday può essere quella di commerciare solo dal lato lungo su un intraday chart. Exponential media mobile medie mobili esponenziali sono raccomandati come il più affidabile del movimento di base tipi medi. Essi forniscono un elemento di ponderazione, con ogni giorno precedente proposta progressivamente meno ponderazione. livellamento esponenziale evita il problema riscontrato con semplici medie mobili. dove la media ha la tendenza a quotbark twicequot: una volta all'inizio del periodo di media mobile e poi nella direzione opposta, alla fine del periodo. Esponenziale pendenza media mobile è anche più facile da stabilire: la pendenza è sempre verso il basso quando il prezzo chiude al di sotto della media mobile e sempre quando il prezzo è al di sopra. Per calcolare una media mobile esponenziale (EMA): Prendere prezzo oggi moltiplicato per un EMA. Aggiungi questo a ieri EMA moltiplicato per (1 - EMA). Se abbiamo ricalcolare la tabella precedente si vede che la media mobile esponenziale presenta una tendenza di gran lunga più agevole: EMA è il peso attaccato al valore di giorni corrente: 50 sarebbero stati utilizzati per una 3 giorni di media mobile esponenziale 10 viene utilizzato per un 19-day media mobile esponenziale e 1 è usato per una media mobile esponenziale 199 giorni. Per convertire un periodo di tempo selezionato ad un utilizzo EMA questa formula: EMA 2 (n = 1), dove n è il numero di giorni Esempio: L'EMA per 5 giorni è di 2 (5 giorni 1) 33.3 Grafici incredibili esegue questo calcolo automaticamente quando si seleziona un periodo di tempo EMA. Com'è il vostro Analisi di mercato Confronto nostro views. How mercato utilizzare un media mobile per comprare azioni della media mobile (MA) è un semplice strumento di analisi tecnica che leviga dati sui prezzi con la creazione di un prezzo medio in continuo aggiornamento. La media è preso in un determinato periodo di tempo, come 10 giorni, 20 minuti, 30 settimane, o qualsiasi periodo di tempo il commerciante sceglie. Ci sono vantaggi di utilizzare una media mobile nel tuo trading, nonché opzioni su quale tipo di media mobile da usare. Muovendo strategie medie sono anche popolari e possono essere personalizzati per qualsiasi periodo di tempo, atto a soddisfare sia gli investitori a lungo termine e gli operatori a breve termine. (Vedi le prime quattro indicatori tecnici Trend commercianti c'è da sapere.) Perché utilizzare una Moving Average Una media mobile può contribuire a ridurre la quantità di rumore su un grafico dei prezzi. Guardare la direzione della media mobile per avere una idea di base in che modo il prezzo si sta muovendo. Angolata e prezzo si sta muovendo verso l'alto (o è stato di recente) nel complesso, inclinato verso il basso e il prezzo si sta muovendo verso il basso nel complesso, spostando lateralmente e il prezzo è probabile che in un intervallo. Una media mobile può anche fungere da supporto o resistenza. In un uptrend 50 giorni, 100 giorni o 200 giorni di media mobile può agire come un livello di supporto, come mostrato in figura. Questo è perché gli atti media come un pavimento (supporto), in modo che il prezzo rimbalza fuori di esso. In un trend al ribasso la media mobile può agire come resistenza, come un soffitto, il prezzo colpisce e poi inizia a cadere di nuovo. Il prezzo di solito sempre rispettare la media mobile in questo modo. Il prezzo può correre attraverso di essa un po 'o fermare e invertire prima di raggiungerlo. Come regola generale, se il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è alto. Se il prezzo è al di sotto di una media mobile la tendenza è verso il basso. Le medie mobili possono avere diverse lunghezze però (discussa a breve), così si può indicare una tendenza rialzista, mentre un altro indica una tendenza al ribasso. Tipi di medie mobili Una media mobile possono essere calcolati in modo diverso. Una media mobile semplice di cinque giorni (SMA) aggiunge semplicemente le cinque più recenti prezzi di chiusura giornalieri e lo divide per cinque a creare un nuovo media ogni giorno. Ogni media è collegata alla successiva, creando la linea fluente singolare. Un altro tipo popolare di media mobile è la media mobile esponenziale (EMA). Il calcolo è più complesso, ma si applica sostanzialmente maggiore importanza ai prezzi più recenti. Tracciare un 50 giorni di SMA e di un EMA 50 giorni sullo stesso grafico, e youll notare l'EMA reagisce più rapidamente alle variazioni dei prezzi rispetto alla SMA fa, a causa del peso aggiuntivo su dati relativi ai prezzi recenti. Le piattaforme software e di trading creazione di grafici fare i calcoli, in modo che nessun matematica manuale è necessario per utilizzare un MA. Un tipo di MA è neanche meglio di un altro. Un EMA può funzionare meglio in un magazzino o al mercato finanziario per un certo tempo, e altre volte SMA può funzionare meglio. L'arco di tempo scelto per una media mobile sarà anche svolgere un ruolo significativo in quanto sia efficace (indipendentemente dal tipo). Muoversi Muoversi lunghezza media comuni lunghezza media sono 10, 20, 50, 100 e 200. Queste lunghezze possono essere applicati a qualsiasi periodo di tempo grafico (un minuto, giornaliera, settimanale, ecc), a seconda delle commercianti commerciare orizzonte. L'arco di tempo o la lunghezza si sceglie per una media mobile, chiamato anche l'aspetto posteriore periodo, può giocare un ruolo importante in quanto efficace è. Un MA con un breve lasso di tempo reagirà molto più rapidamente alle variazioni di prezzo che un MA con un lungo periodo di guardare indietro. Nella figura di sotto della media mobile a 20 giorni le tracce più da vicino il prezzo effettivo del 100 giorni fa. I 20 giorni può essere di beneficio analitica ad un commerciante a breve termine dal momento che segue il prezzo più da vicino, e quindi produce meno lag rispetto alla media mobile a lungo termine. Lag è il tempo necessario per una media mobile per segnalare un potenziale di inversione. Ricordiamo, come regola generale, quando il prezzo è al di sopra di una media mobile la tendenza è considerato alto. Così, quando il prezzo scende al di sotto della media mobile che segnala una potenziale inversione sulla base di tale MA. Una media mobile a 20 giorni fornirà molti segnali di inversione di più rispetto a una media mobile a 100 giorni. Una media mobile può essere di qualsiasi lunghezza, 15, 28, 89, ecc Regolazione della media mobile in modo che fornisce segnali più precisi sui dati storici possono contribuire a creare migliori segnali futuri. Strategie di trading - Crossover Crossover sono una delle principali strategie in movimento media. Il primo tipo è un crossover prezzo. Questo è stato discusso in precedenza, ed è quando le croci di prezzo di cui sopra o al di sotto di una media mobile per segnalare un potenziale cambiamento di tendenza. Un'altra strategia è quella di applicare due medie mobili a un grafico, uno lungo e uno più corto. Quando il più breve MA incrocia sopra la MA a più lungo termine la sua un segnale di acquisto in quanto indica la tendenza si sta spostando up. This è conosciuto come una croce d'oro. Quando il più breve MA incrocia sotto la MA a più lungo termine la sua un segnale di vendita in quanto indica la tendenza si sta spostando verso il basso. Questo è noto come una croce deaddeath Le medie mobili sono calcolate sulla base dei dati storici, e nulla circa il calcolo è predittiva in natura. Pertanto risulta usando le medie mobili può essere casuale - a volte il mercato sembra rispettare MA supportresistance e segnali di commercio. e altre volte si vede alcun rispetto. Uno dei problemi principali è che se l'azione dei prezzi diventa instabile il prezzo può oscillare avanti e indietro la generazione di segnali multipli tendenza reversaltrade. Quando ciò si verifica del suo meglio per farsi da parte o utilizzare un altro indicatore per contribuire a chiarire la tendenza. La stessa cosa può verificarsi con crossover MA, dove il MAS impigliarsi per un periodo di tempo di attivazione multipla (piacimento perdere) compravendite. Le medie mobili funzionano abbastanza bene in condizioni di forte trend, ma spesso poco in condizioni mosso o vanno. Regolazione del lasso di tempo può aiutare in questo temporaneo, anche se ad un certo punto questi problemi sono probabili indipendentemente dal periodo di tempo scelto per la MA (s). Una media mobile semplifica dati sui prezzi lisciando fuori e la creazione di una linea che scorre. Questo può rendere più facile isolare le tendenze. medie mobili esponenziali reagire più rapidamente alle variazioni di prezzo rispetto a una media mobile semplice. In alcuni casi questo può essere buono, e in altri può causare falsi segnali. Medie mobili con uno sguardo più breve di nuovo periodo (20 giorni, per esempio) sarà anche rispondere più velocemente alle variazioni di prezzo rispetto a una media con un periodo di sguardo più lungo (200 giorni). Movimento crossover medi sono una strategia popolare sia per entrate e le uscite. MAS può anche evidenziare le aree di potenziale supporto o resistenza. Anche se questo può sembrare predittiva, medie mobili sono sempre basati su dati storici e semplicemente mostrano il prezzo medio per un certo periodo di tempo. Un tipo di imposta riscossa sulle plusvalenze sostenute da individui e aziende. Le plusvalenze sono i profitti che un investitore. Un ordine per l'acquisto di un titolo pari o inferiore a un determinato prezzo. Un ordine di acquisto limite consente agli operatori e agli investitori di specificare. Un Internal Revenue Service (IRS) regola che consente per i prelievi senza penalità da un account IRA. La regola prevede che. La prima vendita di azioni da una società privata al pubblico. IPO sono spesso emesse da piccole, le aziende più giovani che cercano la. Rapporto DebtEquity è rapporto debito utilizzato per misurare una leva finanziaria company039s o un rapporto debito utilizzato per misurare un individuo. Un tipo di struttura di compensazione che i gestori di hedge fund tipicamente impiegano in cui una parte del compenso è basato sulle prestazioni.

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